Nato a Palermo nel Marzo 1976
La scrittura è sempre stata una pratica costante che ha accompagnato parallelamente diverse attività creative. Nel novembre 2012 è stata pubblicato un breve racconto dal titolo “La Promessa” all’interno della raccolta “Parlami d’amore..” pubblicata da Edizioni EX Libris
Esprimersi e dar forma a qualcosa di nuovo sono le motivazioni alla base di tutti i vari progetti intrapresi che mi hanno portato a scrivere, suonare e “dipingere”.
In passato impegnato in un paio di band punkrock dove scrivere testi e musica o preparare un concerto assecondava questa necessità di “sfogo” creativo.
Un’attitudine alla creazione anti-accademica che si è espressa successivamente nella pittura (o realizzazione di tavole, il termine “pittura” vorrei conservarlo per i veri grandi artisti) in particolare tra il 2000 e il 2006 con piccole esposizioni e mostre in città.
Un passato di giornalista pubblicista nel quale mi sono occupato soprattutto di musica e motociclette presso testate web e cartacee.